Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive | questa sera su Sky Cinema Comedy

Standard

Questa sera su Sky Cinema Comedy in seconda serata va in onda “Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive”, per la regia di Jon Lucas, Scott Moore con Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Jay Hernandez, Cheryl Hines, Peter Gallagher. In Italia al Box Office Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 612 mila euro e 435 mila euro nel primo weekend.

Come ogni anno le vacanze di Natale diventano un inferno soprattutto per le madri. Tra regali, cucina, addobbi, organizzazione e preparazione delle feste, Amy, Kiki e Carla si stressano per fare tutto alla perfezione. A complicare le cose poi, arrivano le loro madri, esigenti, critiche, incontentabili, che vogliono imporre la loro idea di Natale. Questa volta però le figlie hanno deciso di porre dei limiti e di godersi le vacanze a modo loro. Nella sfida tra nonne single, esplosive o ipersensibili e le madri che sognano delle feste tranquille in famiglia, le vacanze dei figli sono seriamente a rischio. Bad Moms 2 è il sequel di Jon Lucas e Scott Moore che tornano a dirigere delle mamme ancor più cattive

Se si conferma ancora il trio Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn, questa volta invece le mamme da temere sono le nonne, interpretate da una sorprendente Susan SarandonChristine Baranski e Cheryl Hines. Una commedia natalizia che mette da parte il buon gusto e fa ridere dei clichés sulle madri e sulle figlie, sul loro rapporto di eterno amore-odio e sull’ossessione del Natale perfetto dettato dalla società del consumismo.
Così se le giovani madri sognano di trascorrere delle feste tranquille, senza preoccuparsi troppo degli addobbi, né di cosa fare se non per il piacere di stare insieme, le nonne, che arrivano a sorpresa a casa delle figlie, hanno tutta un’altra idea delle feste, ognuna nel proprio stile. Veglione di Natale con buffet di sushi e il miglior musicista del momento, una serata a teatro a vedere lo Schiaccianoci in versione integrale in russo, giri sfrenati tra i negozi in cerca del miglior albero di Natale.

Commenti

Commenti