Oroscopo Estate 2021 | Oroscopando per tutto il mese di agosto 2021

Oroscopo OTTOBRE 2021 | Oroscopando dall'11 al 17 ottobre 2021
Standard

Ariete 2021

ariete

A te l’estate piace, entri in sintonia con questa stagione perché c’è un risveglio dei sensi. Tu hai bisogno, specialmente in questo periodo di vincere ai punti, soprattutto in amore e sali sul ring come un vero boxer. E’ ovvio che avrai la meglio, perché sei un segno che ama scontrarsi per poi fare pace. Se poi il partner attuale non ti corrisponde, poco male perché avrai la possibilità di avventure sentimentali senza limiti. L’erotismo è la tua arma vincente, sarai instancabile e porterai il tuo partner allo stremo, ma chi ti frequenta sa che le notti, specialmente d’estate potrebbero essere insonni. Agli uomini piace farlo dappertutto, ma alle donne è richiesto un posto elegante e lussuoso. Comunque sia riguardatevi Basic Instict, fa parte del vostro rituale amatorio. Nel lavoro le idee migliori ti verranno quando sei in vacanza e progetterai un autunno fantastico.

Parola d’ordine: Insaziabili

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Toro 2021

toro

Andrai a spron battuto, sarà decisamente l’estate a concederti la libertà agognata. Ancora meglio andranno le persone uscite da una situazione sentimentale difficile, che erano condizionati nelle azioni e nei pensieri. Ora è il momento di vivere, di divertirsi e di passare piacevoli momenti in compagnia di amici e di nuove conoscenze che possono diventare importanti in vista di un autunno di grandi cambiamenti. Attenti solo a non essere in due storie contemporaneamente, la vostra voglia di strafare vi porta a farvi cogliere in flagrante da qualche partner geloso. Gli uomini avranno voglia di andare subito al sodo in amore, mentre le donne vorranno essere corteggiate e adulate al chiaro di luna. Il lavoro può attendere non avete testa per pensieri concreti, ora che avete scelto di vivere una vita spericolata.

Parola d’ordine: Traditori

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Gemelli 2021

gemelli

Godetevi l’estate appieno, senza pensare al domani. Inoltre dovete lasciarvi andare, anche se non avete voglia di dare retta agli sconosciuti. Evitate polemiche, vi fanno essere antipatici e se volete fare breccia su qualcuno non è certo la via migliore. Prendete iniziativa in amore appena arrivate sul luogo delle vacanze, osservate bene chi fa al caso vostro e poi non indugiate, fatevi avanti da subito, senza se e senza ma. Gli uomini saranno un po’ altezzosi in amore, ma chi incontra un Gemelli sa che è egocentrico e saccente, ma appena lo porterete a letto diventerà docile. Le donne che sono molto cerebrali avranno voglia di fare sesso parlandone e l’autoerotismo a distanza con il partner è ricorrente.

Il lavoro lasciatelo stare, l’estate regna sovrana e fa dimenticare quello che potrete recuperare in autunno.

Parola d’ordine: Irresistibilmente antipatici

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Cancro 2021

cancro

 

Sei un segno che va con i piedi di piombo anche in amore, dove ti sei dato un gran da fare nel mese di giugno. A luglio ti riposerai sotto la vecchia quercia come un vecchio signore. Ad agosto, per alcuni complice il posto di villeggiatura nessuno saprà resisterti, saprai essere galante e elegante nel modo di corteggiare chi ti piace. Gli inviti a cena saranno frequenti e tu sarai un ottimo adulatore e in camera da letto un’amante insaziabile.  Gli uomini si piacciono tanto, mentre le donne devono essere rassicurate sul loro aspetto, ma poi vanno alla grande e non si risparmiano nell’eros. Il lavoro non vi preoccupa perché avete lasciato tutto a modino prima di andare in vacanza.

Parola d’ordine: Amanti insaziabili

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Leone 2021

leone

Finalmente protagonisti di un’estate all’insegna dell’amore e della passione. Hai passato un anno dove tutto andava storto ed ora libero dai problemi sei pronto a fare quello che caspita vuoi. La tua luce comincia di nuovo a risplendere anche su chi ti sta vicino. Sei stufo del partner di sempre? No problem, perché hai un’occasione dietro l’altra per piacere. Passioni di una notte, ma anche di un’estate, l’importante è amare e fare sesso per sentirsi finalmente di nuovo al centro dell’attenzione. Luglio e agosto, sono mesi che ti renderanno strafelice. L’uomo leone sarà bellissimo e attraente come non mai, spenderà un po’ troppo per piacere e piacersi, la donna chiederà al partner più regali che in passato. Il consiglio è quello di scegliere un compagno danaroso. Il lavoro non ti darà tregua neanche in vacanza, ma come si fa a non rispondere a una chiamata che può farti salire di ruolo.

Parola d’ordine: Splendido Splendente

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Vergine 2021

vergine

 

Comincerai questa estate in sordina, arriverai in vacanza senza tanta voglia di divertirti, ma poi diventerai il re o la regina dell’estate. Agosto è il tuo mese migliore, riuscirai ad amare ed essere amato come non mai. Troverai nuove conoscenze che ti saranno utili, ma soprattutto sarai intrepido e pronto a farti riconoscere per il tuo charme ed eleganza. L’eros sarà alle stelle e sarai proprio tu a guidare il gioco in camera da letto.  Gli uomini saranno più disponibili a lasciarsi andare e a corteggiare anche chi non sopportava per il gusto di trasgredire. Le donne si troveranno a rappresentare il ruolo di sfacciate dello zodiaco, bikini inesistenti e spogliarelli inediti anche per partner conosciuti da poco. Passerai le vacanze a fare i conti, quella mania non te la togli, mannaggia a te!

Parola d’ordine: Spudorati

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Bilancia 2021

bilancia

Hai passato giugno con il broncio, perché gli impegni di cui ti sei fatto carico sono tanti. Agosto è un mese in cui ti libererai dei pensieri e sorriderai finalmente, pronto a concederti qualcosa di troppo. Le vacanze saranno per te la panacea di tutti i mali, finalmente ci sarà chi pensa a te e non il contrario. Sarai libero di abbandonarti ad un amore clandestino o ad un ritorno di fiamma, l’importante è aver ritrovato quello o quella che eri un tempo. Anche al ritorno dalla villeggiatura ci potrebbe essere una gradita sorpresa, la tua dirimpettaia potrebbe guardarti con occhi diversi e magari tu potresti caderci. Gli uomini amano essere corteggiati, le donne prima di cedere devono essere sicure del conto in banca di chi hanno conosciuto da poco. Nel lavoro non riuscirai a concludere prima della pausa estiva quello che ti eri prefisso.

Parola d’ordine: Libertà

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Scorpione 2021

scorpione

 

Non è un anno fantastico per te e la riprova è data anche dall’estate, c’è qualcosa che non va sei di malumore e vorresti di più. Agosto ti farà ritornare il sorriso e oltre all’amore, ci sarà anche qualche progetto lavorativo da sviluppare in vista del ritorno dalle vacanze. Attenti a non farvi sedurre dagli sguardi e dagli atteggiamenti di qualcuno che avete conosciuto in vacanza, se siete accompagnati succederà un casino, liti furibonde che potrebbero essere evitate se non cadete nella trappola. Gli uomini sono imbronciati, ma tanto sexy, le donne sono una mina vagante, attenti ai tradimenti.

Parola d’ordine: Traditore seriale

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Oroscopo 2021: Sagittario 

Oroscopo Gennaio 2018 Sagittario

Sei senza freni, nessuno riesce a fermarti, i tuoi pensieri corrono, ma anche il tuo corpo. È una estate decisamente al top, dove sarai protagonista di notti insonni, di conoscenze al chiaro di luna, di grandi scorribande. Ti scoccerà anche dormire, perché ti sembrerà di rubare tempo alla vita. Attenti al partner, potrebbe essere geloso in vacanza, perché tu sei troppo irresistibile e fai incetta di possibili amanti.  Gli uomini sono alla ricerca del tempo perduto, le donne sono in cerca del merlo maschio.

Parola d’ordine: Vita spericolata

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Oroscopo 2021: Capricorno 

capricorno

 

A giugno siete stati insopportabili, in amore avete messo a dura prova il partner. Antipatici come non mai, in luglio e agosto recupererete terreno, finalmente dominerete la scena e sarete amorevoli con chi avete trattato male. Sesso sulla spiaggia con vicino un falò per essere in sintonia con la natura e con la forza primitiva del vostro modo di amare. Se sei single, dovrai dare i numeretti per frequentarti. Gli uomini spocchiosi, ma irresistibili, le donne romanticamente spudorate.  Il lavoro arriva anche mentre state in spiaggia, magari vi scoprirete creativi in progress.

Parola d’ordine: Smile

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Oroscopo 2021: Acquario 

Oroscopo Gennaio 2018 Acquario

Ami la solitudine in questa estate dove i giochi sono aperti. Forse sei stanco per tutto il lavoro che hai dovuto sobbarcarti nei mesi precedenti. Ora la pace e la tranquillità fanno al caso tuo e cercherai dei luoghi di vacanza dove c’è poca gente e poche comodità. La tua estate sarà spartana come il tuo modo di ragionare e anche il partner dovrà vedersela con questo stato d’animo, a meno che non decida di farsi un’estate per conto suo. Gli uomini sono degli orsi solitari, le donne sono libere da pregiudizi e pronte per un’isola di non famosi. Il lavoro sarà per te una costante, te lo sei portato anche in vacanza per paura di scordartelo.

Parola d’ordine: Eremita

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Oroscopo 2021: Pesci 

pesci

 

Siete intrattabili, è meglio che decidiate di andare da soli in vacanza, perché non avete voglia di condividere. Vi raccomando un monastero zen o un posto su un cucuzzolo della montagna, perché tanto a voi la compagnia non vi interessa, vi disturba anche la vostra voce. Rimandate l’amore a settembre, perché chi sta con voi non ha scelta o vi abbandona o resta in città per paura di incontrarvi. Gli uomini burberi e antipatici, le donne hanno perso il loro romanticismo e pensano al tempo perduto.  Il lavoro lasciatelo per settembre, ora ricomponetevi, se ci riuscite!

Parola d’ordine: In solitaria

 

 

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Commenti

Commenti