Masantonio – Sezione Scomparsi | questa sera la terza puntata su Canale 5

Standard

Questa sera va in onda la terza puntata di Masantonio – Sezione scomparsi  su Canale 5, diretto da Fabio Mollo ed Enrico Rosati, la fiction vede protagonista Alessandro Preziosi qui nei panni di Elio Masantonio, investigatore dal passato misterioso alla guida di una piccola task force per risolvere i casi di persone scomparse. 

Ad affiancarlo nelle sue indagini, c’è Sandro Riva (Davide Iacopini), un giovane e volenteroso poliziotto che molto presto si rivelerà essere il partner perfetto.

Accanto a loro troviamo anche Bebo Storti, a cui si aggiungono Claudia PandolfiDaniela CameraVirginia Campolucci e Andrea Di Casa. Continuano le indagini portano Masantonio (Alessandro Preziosi) e Riva (Davide Iacopini) in una vecchia casa di campagna. Questa volta i due colleghi sono sulle tracce di un brillante fisico (Davide Mancini) dalla vita misteriosa. L’uomo, infatti, negli ultimi anni si è estraniato dal mondo per dedicarsi alla formulazione di un’equazione rivoluzionaria che potrebbe essere la causa della sua scomparsa.

In lui c’è una maniacalità ossessiva che a Riva ricorda fin troppo i modi di fare del collega, Masantonio… Segue intanto la ricerca di Don Giulio (Alberto Giusta), un prete scomparso nel nulla che conduce Masantonio a scontrarsi con un fantasma del suo passato. Ripercorrendo la vita del prete, Masantonio e Riva si accorgono che Don Giulio per tutto questo tempo ha nascosto una doppia vita. Di cosa si tratta?

Commenti

Commenti