Contrattempo | questa sera su Rai 4

Standard

Questa sera su Rai 4 va in onda “Contrattempo”, per la regia di Oriol Paulo con Mario Casas, Ana Wagener, José Coronado, Bárbara Lennie, Francesc Orella, Paco Tous, David Selvas, Iñigo Gastesi, San Yélamos.

Adrián Doria (Mario Casas) è un uomo d’affari di successo. Arrestato con l’accusa di aver ucciso la sua amante Laura Vidal (Barbara Lennie), viene rilasciato su cauzione. Per la sua difesa viene assunto il prestigioso avvocato Virginia Goodman (Ana Wagener), che una mattina gli fa visita annunciandogli che il pubblico ministero ha trovato un testimone oculare che presto parlerà davanti al giudice. L’avvocatessa comunica dunque all’imputato che è giunto il momento di raccontare la verità su tutta la storia e che deve farlo rapidamente.Adrián dichiara a Virginia che la relazione con Laura era finita mesi prima, ma che entrambi erano stati ricattati telefonicamente con la richiesta di recarsi in un albergo di campagna con una somma di 100.000 euro in contanti. Una volta giunti all’hotel, lui è stato colpito e lasciato in terra privo di sensi. Al suo risveglio, ha trovato l’amante morta nel bagno.La polizia, giunta su posto, ha trovato la porta della stanza chiusa a chiave e bloccata con la catena dall’interno e le finestre chiuse con le maniglie rimosse. Adrián è quindi l’unico sospettato.
Saputo del suo arresto, la moglie Sonia (San Yelamos) lo lascia, portando con sé la figlia. Ma l’avvocato Goodman insiste, convinta che l’uomo non le stia dicendo tutta la verità.

Commenti

Commenti