L’Isola dei Famosi 19 aprile | al televoto Beatrice e Fariba

Standard

Questa sera su Canale 5 va in onda un’altra puntata dell’Isola dei Famosi. Gli infortuni ai naufraghi si susseguono senza sosta e ad andare via per situazioni drammatiche sono Elisa Isoardi e Brando Giorgi.

La prima ha avuto un infortunio mentre faceva il riso, un lapillo della brace è andato sulla sclera dell’occhio procurandogli una momentanea cecità. Nulla di fatto per le cure sull’Isola, la Isoardi deve fare accertamenti al ritorno in Italia. Brando Giorgi invece dovrà essere operato, perché ha avuto il distacco della retina. Certamente le insidie dei compagni e le continue rivendicazioni sul povero Brando hanno portato jella al naufrago, probabilmente Valentina Persia ci ha messo lo zampino ed inoltre Gilles Rocca con la sua spocchia da maschio Alfa ha fatto il resto.

Non va certo meglio l’altra Isola di Valeria Marini che in questi giorni ha fatto parlare di sé in “Supervivientes” per aver avvelenato tutto il gruppo con delle uova avariate trovate attaccate sugli scogli. Probabilmente il reality tanto amato in casa Berlusconi, dovrebbe essere fatto in un altro periodo dell’anno senza le avversità in atto. Periodi sbagliati, ma anche naufraghi inadeguati, specialmente in Italia dove sono stati scelti dei concorrenti fragili e poco avvezzi alle avversità del momento, alcuni poi troppo rancorosi per far parte di un gruppo che deve collaborare per il bene comune. È il caso di Valentina Persia. Roberto Ciufoli, Gilles Rocca. Ognuno di loro vuole primeggiare sugli altri, fanno coalizione per non farsi nominare e ci riescono alla perfezione, come nel caso di Andrea Cerioli che parlava male di Ciufoli e poi lo ha salvato al confronto con Fariba.  Al televoto questa settimana Beatrice e Fariba Terani. Nel frattempo anche l’inviato Massimiliano Rosolino fa una cosa giusta, quando si tratta di parlare della dipartita di Brando Giorgi, chiosa la parola “É Inevitabile”, sancendo così una certa propensione per il complotto ordito ai danni del naufrago. Al di là di questo con Rosolino ci sono tempi morti e poco ricettività nel dare il via ai giochi ricompensa, a volte il via parte in ritardo quando ormai i naufraghi sono già attivi al gioco. L’appuntamento è per stasera sperando che Elettra Lamborghini sia più presente a sé stessa e non faccia argomentazioni senza senso.

Commenti

Commenti