Mina Settembre | questa sera va in onda la sesta ed ultima puntata su Rai 1

Standard

Questa sera su Rai 1 va in onda la sesta ed ultima puntata di “Mina Settembre”. Nell’undicesimo episodio intitolato “Piccole Grandi Bugie” verte su Mina che dovrà scontrarsi con la dura verità, venuta finalmente a galla.

Infatti, la protagonista ha scoperto l’identità della donna con cui il padre tradiva la madre Olga. Si trattava dell’amica di MinaIrene. Così, Mina ripercorrerà il proprio passato, portando alla mente alcuni ricordi.

La solitudine sarà la sua unica compagna, finché una brutta notizia non scuoterà la noiosa tranquillità: spariranno le tracce di Sonia, la badante romena di Olga. Nell’episodio dodicesimo,

Le verità sul passato saranno ancora più scomode e dolorose del previsto. Non solo Mina, ma tuti saranno sconvolti. Sul lato sentimentale, Claudio (Giorgio Pasotti) sarà molto vicino a Mina, mentre Domenico (Giuseppe Zeno) sarà più lontano che mai. Infatti, Domenico ha preso una decisione: lascerà il suo impiego al consultorio, dove lavora al fianco di Mina, per lavorare in una clinica privata. Questa scelta sancirà una rottura definitiva tra Mina e Domenico e un riavvicinamento definitivo tra Mina e Claudio?

Come sempre, dopo la messa in onda, Raiplay renderà disponibile la puntata sul suo sito. Su Raiplay è possibile rivedere in streaming gratuito tutte le puntate intere già trasmesse.

Commenti

Commenti