Live: Non è la D’Urso 17 gennaio 2021 | Sandra Milo e il suo fidanzato di 40 anni più giovane

Standard

Questa sera ritorna “Live, Non è la D’Urso”. In studio ci sarà Hoara Borselli, la quale farà importanti rivelazioni sul rapporto tra Walter Zenga e i suoi due figli.

Inoltre Barbara D’Urso metterà Guenda Goria e Filippo Nardi a confronto, per le cose che sono successe nelle ultime settimane, dopo le rivelazioni choc di Filippo che non sono piaciute alla figlia della Ruta. Con loro ci sarà anche Amedeo Goria. Inoltre ci sarà il fratello di Andrea Zenga con la sua tata, i quali avranno un confronto con Biagio D’Anelli. E poi ci sarà anche una busta choc a Domenica Live sempre inerente al ‘caso Zenga’.  In studio ci sarà anche Iva Zanicchi e il suo compagno Fausto. Ampio spazio verrà dedicato anche al caso legato alla tomba di Riccardo Schicchi

A Live Non è la d’Urso ci sarà Sandra Milo, la quale presenterà in esclusiva per i telespettatori di Canale 5 il suo fidanzato più giovane di ben 40 anni. E poi ci sarà anche l’ex calciatore dell’Inter Mauro Bellugi, il quale alcune settimane fa ha affrontato un delicatissimo intervento dopo alcune complicanze dovute al Covid – 19.

Commenti

Commenti