Stasera tutto è possibile 2021 | questa sera su Rai 2 con Stefano De Martino

Standard

Questa sera inizia su Rai 2Stasera tutto è possibile”, il comedy show condotto da Stefano De Martino che va in onda dall’Auditorium Rai di Napoli.

Il tema della prima puntata sarà la magia e gli ospiti in studio, già annunciati, saranno Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo, oltre ai Gemelli di Guidonia e al Mago Heldin.

Ospiti fissi, scelti per affiancare il conduttore, saranno Biagio Izzo (che insieme a Stefano De Martino è già protagonista di Made in Sud), Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia.

Lo show sarà articolato in otto puntate, in onda in prima serata su Rai 2 il martedì. Centrali restano i giochi classici, già proposti con successo nelle precedenti edizioni dello show: l’iconica Stanza inclinata, con il pavimento inclinato di 22,5 gradi, Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step e Speed Quiz. Gli ospiti saranno inoltre sottoposti a nuove prove di abilità con sfide su canto, ballo e altre discipline, sfide sulle quali si articola l’intera struttura del comedy show.

Tra le novità previste a Stasera tutto è possibile anche una serie di nuovi giochi: All’unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo. L’obiettivo di De Martino come tutta la squadra che collabora al programma è quello di regalare un po’ di spensieratezza al pubblico a casa.

 

Commenti

Commenti