Kidnap | questa sera su Rete 4

Standard

Questa sera va in onda su Rete 4Kidnap”, film di azione, per la regia di Luis Prieto con Halle Berry, Sage Correa, Lew Temple, Jason Winston George, Arron Shiver, Chris McGinn, Kurtis Bedford, Carmella Riley, Brice Fisher.

Kidnap, narra della disperata corsa contro il tempo di una madre alla ricerca del figlio scomparso. Sembra una giornata come tutte le altre quando Karla Dyson (Halle Berry), mamma divorziata che lavora come cameriera in un piccolo caffè, e suo figlio di sei anni Frankie (Sage Correa) si recano al parco. Ma in pochi minuti l’impossibile accade e il piccolo viene rapito proprio sotto i suoi occhi.
Nonostante il panico, la donna riesce a riconoscere un uomo e una donna che, con una manovra rapidissima, caricano il piccolo nella loro macchina; ma non c’è tempo per attendere l’aiuto della polizia. Senza pensarci due volte la giovane Karla entra nella sua auto e intraprende un forsennato inseguimento con i rapitori, decisa a rischiare anche la vita pur di non perdere di vista il suo bambino.
Quello che i criminali non immaginano, però, è che hanno deciso di mettersi contro la donna sbagliata. Da sola e senza nessun aiuto da parte delle autorità, la coraggiosa madre riesce a risalire fino al covo dei malviventi, venendo a conoscenza di una sconcertante verità: quello di suo figlio è stato solo l’ennesimo di una serie di rapimenti compiuti da un’organizzazione criminale che tiene in ostaggio anche altri bambini innocenti…

Commenti

Commenti