GF Vip 5 quattordicesima puntata | New entry Paolo Brosio

Standard

Questa sera alla quattordicesima puntata del “GF Vip 5”, dopo più di un mese di attesa Paolo Brosio entra nella casa del Grande fratello vipBrosio, dopo aver annunciato di essere finalmente guarito, entrerà dunque a far parte del cast di questa edizione del GF Vip 5 dopo una vicenda personale molto difficile e che ha raccontato in una recente intervista al Fatto quotidiano.

Come è noto infatti l’ex inviato del Tg4 ha scoperto di aver contratto il Covid 19 fra il 16 ed il 17 di settembre, proprio poche ore prima dell’inizio dell’edizione in corso del GF Vip 5, ecco come racconta quei momenti al Fatto quotidiano:

Quella sera ho informato i produttori del programma, che mi hanno subito trasferito a Villa Tiberia. Lì una tac ha evidenziato un’infiammazione bilaterale ai polmoni dovuta al Covid. Solo la mattina seguente, dopo 13 tamponi negativi, sono risultato positivo. L’isolamento è stato brutto, io ho sofferto solo per quello. È stata una sofferenza psicologica. Fisicamente è stata un’influenza forte.

Questa sera sono previsti gli ingressi di Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi.

Nella puntata del 26 ottobre nessun concorrente tra Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Guenda Goria, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli ha dovuto abbandonare la casa. Per la prima volta nella storia del reality le nomination sono durate per due puntate, quindi il vero eliminato ci sarà questa sera.  Nessuna new entry si è invece aggiunta al gioco, a causa di un sospetto caso di Covid.

In apertura di puntata Alfonso Signorini ha voluto chiarire una volta per tutte che non aveva minimamente sentito l’infelice frase di Mario Balotelli ai danni di Dayane Mello. Ma poi sono stati gli autori del gioco ad aver rilevato la cattiva figura di Balotteli.

La prima parte di trasmissione è stata incentrata proprio su questo, con Guenda Goria che era scandalizzata della frase. Signorini ha però parlato di tempismo sospetto, visto che la figlia di Maria Teresa Ruta si è lamentata 48 ore a tavola davanti a tutti con Enock Barwuah, fratello del giocatore. Ma come sempre Guenda risorge dalle ceneri e conquista la scena con la vicenda del padre Amedeo Goria che ha affermato in alcune interviste stampa che sua figlia è bipolare. A quel punto Maria Teresa Ruta si è resa protagonista di uno sfogo senza precedenti ai danni dell’ex marito. Ancora una volta Signorini tenta di tentare Elisabetta Gregoraci mettendola davanti alla situazione con Pierpaolo Pretelli. Sembra che Elisabetta si sia un po’ sciolta nel frattempo e Pretelli sembra avere più speranze di farcela a sedurla. Chissà poi se Elisabetta continuerà nel suo gioco a “Chi la do stasera, la mia felicità…”. Staremo a vedere anche stasera. Intanto al televoto sono andati Maria Teresa, Guenda, Stefania, Francesco, Elisabetta e PierPaolo

 

 

Commenti

Commenti