Domenica In | nella puntata d’esordio ospiti Loretta Goggi e Rominca Power

Standard

In diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma prende il via, domenica 13 settembre alle 14:00, la nuova edizione di “Domenica In”, condotta per la terza stagione consecutiva da Mara Venier.

Dopo l’importante successo della scorsa edizione, che ha visto il contenitore di Rai 1 raggiungere picchi di ascolti tra i più alti del ‘day time’ sia in valori assoluti sia in share, Mara Venier si appresta ad affrontare questa nuova edizione di “Domenica In” confermando quelli che sono i punti di forza del programma pur introducendo alcuni elementi di novità.

Grande spazio quindi alle celebri interviste ‘one-to-one’ della conduttrice Mara Venier, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste.
Domenica In” manterrà anche un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento e informazione saranno le tre linee guida di “Domenica In” che, in ogni puntata, a partire da domenica 13 settembre, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio.

Mara Venier aprirà la nuova stagione accogliendo due sue storiche amiche, Romina Power e Loretta Goggi. Ed ancora, in studio Anna Tatangelo, Claudio Amendola e l’intervento comico di Marco Marzocca. Per lo spazio attualità il Professor Francesco Le Foche. In collegamento Mika.

La regia è di Alessandra De Sanctis.

Commenti

Commenti