Temptation Island 2020 | questa sera la prima puntata su Canale 5

Standard

Questa sera su Canale 5 prende il via la nuova edizione di “Temptation Island”. Il reality metterà alla prova due coppie di Vip Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro-Lorenzo Amoruso e quattro coppie Nip (Valeria/Ciavy, Annamaria/Antonio, Anna/Andrea e Sofia/Alessandro). 

A guidarli e consolarli di fronte al falò Filippo Bisciglia, che afferma che questa nuova edizione mescola vip e persone comuni. Secondo il conduttore è un’edizione ibrida ma il suo approccio non cambierà, perchè quando si parla di sentimenti e amore, non c’entra se si è famoso o no, si è tutti uguali. Il conduttore svela che Antonella Elia è vera e Manila è anche amica della sua fidanzata. Bisciglia ha fatto anche una cena con Antonella e l’ha trovata simpatica, una persona vera. Invece di Manila che è amica della fidanzata Pamela, afferma che hanno amici in comune e che anche con lei si sono visti a cena.  In questa edizione nessuno può uscire dal villaggio e la produzione è riuscita a mettere in campo i protocolli sanitari necessari per tutelare la salute di tutti. Sono state prese tutte le precauzioni, Cast e staff hanno effettuato ripetuti test sierologici ben prima dell’inizio delle riprese. Concorrenti e single hanno anche rispettato un periodo di isolamento e gli spostamenti sono avvenuti in modo protetto. Anche lo staff vive in isolamento nel villaggio, nessuno può uscire”.

In questo momento c’è voglia di leggerezza e il reality riparte dopo duri mesi di lockdown e si augura di far sorridere i telespettatori. “

Commenti

Commenti