Vendetta finale | questa sera su Rai 4

Standard

Questa sera su Rai 4 va in onda “Vendetta finale”, per la regia di Isaac Florentine con Antonio BanderasKarl Urban, Paz Vega, Atanas Srebrev, Cristina Serafini, Lillian Blankenship.

Vendetta Finale è un action thriller diretto da Isaac Florentine che vede come protagonista Frank Valera (Antonio Banderas) un avvocato con una splendida famiglia, spesso trascurata a causa del lavoro, che si trova improvvisamente a vivere una tragedia. Sua moglie Sue (Cristina Serafini) e sua figlia Olivia (Lillian Blankenship), vengono uccise durante un tentativo di furto e gettate in un fosso. In seguito alla tragica morte dei suoi affetti Frank si lascia trascinare in un vortice autodistruttivo fatto di alcol e incontri clandestini di MMA (Arti marziali miste). Quando però il caso verrà archiviato senza responsabili, Frank deciderà di fare voto di silenzio e di allenarsi duramente per imparare alcune tecniche di arti marziali che gli permetteranno di farsi giustizia da solo vendicandosi con i responsabili dell’assassinio.

Il regista del film, Isaac Florentine, fa una piccola apparizione nel film nei panni dell’istruttore di karate di Frank Valera, il personaggio interpretato da Antonio Banderas.

Commenti

Commenti