Daddy’s Home | questa sera su Sky Cinema Comedy

Standard

Va in onda questa sera su Sky Cinema Comedy, il film Daddy’s Home, un film del 2015 diretto da Sean Anders e John Morris

Nel cast oltre ai protagonisti Mark Wahlberg (Dusty Mayron) e Will Ferrell (Brad Whitaker) troviamo Linda Cardellini (Sara Whitaker), Scarlett Estevez (Megan Whitaker), Owen Vaccaro (Dylan Whitaker), Thomas Haden Church (Leo Holt) e Hannibal Buress (Griff).

La commedia ha una durata complessiva di 1h 35m. Il film è stato un buon successo commerciale, incassando 240 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 150 negli Stati Uniti. Inoltre si è aggiudicato anche il riconoscimento Kids’ Choice Awards e Teen Choice Award nel 2016.

La pellicola è stata interamente girata nel 2014 a New Orleans.

Vediamo adesso la trama di Daddy’s Home in prima tv questa sera su Italia 1.

Brad vive con la moglie Sara e i figli di lei. Lentamente riesce a guadagnarsi la loro fiducia, quando ecco che alla porta si ripresenta Dusty, padre naturale dei bambini ed ex di Sara.

Brad Whitaker, conduttore radiofonico, sta cercando di conquistare l’affetto e il rispetto dei figli di sua moglie, nella speranza che presto possano chiamarlo “papà”.

I suoi piani, però, saltano per aria quando il padre biologico, Dusty Mayron, ritorna.

In men che non si dica i due uomini si ritrovano immersi in una guerra puerile che, in un’escalation di competitività, diventa una tragicomica gara per il miglior papà di sempre.

Nell’aprile 2016 la Paramount Pictures annuncia che il film avrà un sequel, Daddy’s Home 2, in cui Mark Wahlberg e Will Ferrell riprenderanno i loro ruoli.

Daddy’s Home” trailer italiano in HD

Commenti

Commenti