The Transporter | questa sera su 20 Mediaset

Standard

The Transporter Legacy” questa sera su 20 Mediaset alle 21:25. Un film che racconta della bellissima Anna che ha atteso quindici anni per vendicarsi dell’uomo che le ha distrutto la vita. Lei non può fidarsi di nessuno tranne che delle sue complici e del leggendario Frank Martin. Frank, autista tra i migliori in circolazione, sfreccia tra le strade del principato di Monaco con un carico particolare, Martin si ritrova invischiato in prima persona in un complotto contro un manipolo di trafficanti russi e senza scrupoli.


Il reboot è tratto dalla saga ideata da Luc Besson e Robert Mark Kamen, che aveva già dato luogo a tre titoli cinematografici e ad una serie per il piccolo schermo. The Transporter Legacy muta l’attore principale (al posto di Jason Statham oggi c’è Ed Skrein) ma non la sua filosofia professionale: mai cambiare i patti, mai fare nomi, mai fare domande.

Inutile dire che si tratta di regole fatte per essere trasgredite. Vecchia sapienza e nuova energia, dunque, per un film di bionde e di botte, entrambe rigorosamente finte, di calci e pugni, col bastone e senza, tra gli schedari di un night club e sul cocuzzolo di una montagna.

L’importante è non chiedersi perché, come via di fuga, due persone (mica una sola) scelgano il cocuzzolo di una montagna a picco sul mare.  L’inverosimiglianza del film regna sovrana e porta tutto ad un fumettone che lascia all’inizio perplessi, ma poi diverte tra inseguimenti in macchina e azione pura.

The Transporter Legacy è un film diretto da Camille Delamarre e scritto da Luc Besson, Bill Collage e Adam Cooper.  Il cast è composto da Ed SkreinRay StevensonLoan ChabanolGabriella WrightTatiana Pajkovic.

Commenti

Commenti