Viaggio in Paradiso | con Mel Gibson questa sera su Iris

Standard

Iris manda in onda questa sera Viaggio in Paradiso. É una pellicola datata 2011 della durata di 95 minuti circa.

Per la regia di Adrian Grunberg, recitano gli attori: Mel Gibson, Peter Stormare, Dean Norris, Daniel Gimenez Cacho, Kevin Hernandez, Jesús Ochoa, Roberto Sosa, Dolores Heredia.

Mentre prova a varcare il confine messicano con appresso una grossa quantità di denaro rubato, il criminale Driver (Mel Gibson) viene arrestato dalle autorità ispaniche e rinchiuso nell’infernale prigione di El Pueblito, regno di spacciatori e efferati assassini. In un universo contraddistinto da corruzione, violenza, droga, alcol e abusi sessuali, l’uomo scopre lentamente come sopravvivere e tornare sulla via della legalità grazie a un bambino di nove anni. Il piccolo viene tenuto tra le sbarre per il suo prezioso gruppo sanguigno, utile per le trasfusioni del pericoloso Javi, in attesa di trapianto del fegato.

Il Gringo promette al bambino che non permetterà che venga usato così, e intanto informa la banda che la polizia locale gli ha sottratto due milioni di dollari senza avvisarli. Sui due poliziotti corrotti sono però già arrivati gli uomini di Frank, il boss rapinato, che di milioni ne rivendica 4. I poliziotti vengono uccisi ma poi quello che resta dei primi due milioni se lo prendono gli uomini di Javi, innescando una faida con l’altra banda.

 

Commenti

Commenti