Shark 3D | questa sera su Mediaset Italia 2

Standard

Mediaset Italia 2 trasmette questa sera sera, alle 21:00, il film dal titolo “Shark 3D“.

La pellicola è datata 2012 ed è di genere horror. La produzione è australiana ed il titolo originale è “Bait“. 

Per la regia di Kimble Rendall, recitano gli attori Phoebe Tonkin, Sharni Vinson, Julian McMahon, Xavier Samuel, Cariba Heine, Alice Parkinson, Alex Russell, Damien Garvey e Lincoln Lewis.

In una tranquilla località turistica balneare, Tina, l’amico Steven e l’ex fidanzato Josh rimangono bloccati all’interno di un supermercato da due uomini armati che tentano una rapina quando un improvviso tsunami coglie tutti di sorpresa. Intrappolati con i pochi sopravvissuti tra le pareti della struttura, in balia del livello dell’acqua che continua a salire, dovranno guardarsi le spalle da un nuovo nemico che si concretizza sotto forma di un gigantesco e affamato squalo bianco, portato fin lì dalla marea. Nel vicino parcheggio, le cose non vanno diversamente e tre persone si ritrovano a lottare con un altrettanto famelico squalo, capace di percepire a distanza la loro paura.

Curiosità: Shark 3D nasce anche dal desiderio del produttore Gary Hamilton di rendere omaggio a Lo squalo di Steven Spielberg.

Commenti

Commenti