Hudson & Rex | questa sera il quinto ed il sesto episodio su Rai 3

Standard

Hudson & Rex”, in onda in prima serata su Rai3 con due episodi ogni domenica, dal 4 al 25 agosto alle 21.20 e’ la nuova serie poliziesca canadese  che prende spunto dalla ormai famosissima produzione austriaca degli anni ‘90 ’’Il commissario  Rex”.

‘Il Passato Ritorna’

Il primo episodio della terza puntata di Hudson & Rex s’intitola ‘Il Passato Ritorna’. Una giovane donna viene ritrovata in fin di vita all’interno di un cimitero. La polizia criminale del dipartimento di Saint John’s è chiamata a risolvere il caso. Durante le indigini, si scopre che la donna è la sorella di un bambino, che è scomparso 20 anni prima.

Il detective Charlie Hudson, interpretato dall’attore John Reardon, pensa subito che ciò che è successo alla giovane ragazza sia collegato alla strana sparizione del fratellino. E così si mette subito a leggere i fascicoli vecchi. Inzialmente i sospetti cadono sull’uomo che a quell’epoca era ritenuto colpevole di aver rapito il bambino. Durante le indagini, spunta una nuova prova che porta Hudson e il suo team a prendere una nuova strada. Che sia quella giusta?

‘Concorrenza Sleale’

Il secondo episodio della serie tv Hudson & Rex, dal titolo ‘Concorrenza Sleale’, si presenta ricco di scene da cardiopalma. Un locale da ristorazione, dopo aver subito minacce pesanti e sabotaggi, esplode in mille pezzi. All’interno del chiosco per la ristorazione, la polizia criminale trova il cadavere di una donna. Inizialmente il detective Hudson sospetta dei proprietari degli altri chioschi vicini, ma la strada si rivela essere un vicolo cieco.

Dopo aver analizzato a fondo il modello della bomba, Hudson e il suo team capiscono che non si tratta di una semplice rivalità in affari. Per fortuna, il fiuto del cane poliziotto Rex si rivela ancora una volta brillante per la risoluzione del caso. E così la polizia criminale del Saint John’s riesce a sbattere in galera l’autore del crimine.

Commenti

Commenti