Bad Moms – Mamme molto cattive | questa sera su La5

Standard

Va in onda questa sera in su La5 il film Bad Moms – Mamme molto cattive.

La regia è affidata a Jon Lucas e Scott Moore. Il cast è composto da Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Jada Pinkett Smith, Annie Mumolo, Jay Hernandez, David Walton e Lilly Singh.

Amy Mitchell è una donna sposata con due bambini, Jane e Dylan, e si sente molto stressata a causa del lavoro e delle incombenze domestiche. Lavora come agente presso una compagnia di caffè, prepara pranzi salutari per i suoi figli, svolge gran parte dei loro compiti per casa, va a tutte le attività extracurriculari, ed è attiva nel comitato dei genitori della sua scuola, capeggiato dalla prepotente Gwendolyn James e le sue amiche, Stacy e Vicky. Quando pesca suo marito Mike che la tradisce con una ragazza conosciuta in chat, Amy decide di cacciarlo di casa.

Dopo che Amy porta dei donuts già pronti alla vendita della torte, si attira l’ira di Gwendolyn, che usa la sua autorità del comitato per escludere Jane dalla squadra di calcio. Amy è arrabbiata, e decide di candidarsi per la presidenza del comitato in opposizione a Gwendolyn. Amy organizza una serata a casa sua, alla quale partecipa soltanto una persona, che la informa che Gwendolyn ha indetto una festa a casa sua, con Martha Stewart come ospite d’onore. Nonostante ciò, le altre mamme, assieme a Martha, abbandonano la festa di Gwendolyn quando capiscono che la donna ha intenzione di conferire per tutta la serata, e si recano a casa di Amy, la cui serata sfocia in un’allegra serata alcolica.

Commenti

Commenti