Ciao Darwin – Terre Desolate | questa sera su Canale 5 con “Il Darwin di Donatello”

Standard

Un appuntamento speciale quello di questa sera con “Ciao Darwin – Terre desolate” su Canale 5. Il tema è: “Il Darwin di Donatello”.

In studio, interverranno i concorrenti che nel corso delle 10 puntate dell’ottava stagione, “Terre desolate” si sono distinti per le loro particolari doti di forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. I migliori saranno premiati con il Darwin di Donatello.

La puntata speciale di questa sera è divertente e irriverente. “Ciao Darwin” anche quest’anno è stato campione di ascolti. Numeri stellari a cui da sempre ci hanno abituato Paolo Bonolis e Luca Laurenti, mattatori del programma che suscitano una simpatia immediata. Nella precedente puntata si sono sfidati gli Umani e i Mutanti, ossia le persone che hanno fatto abuso della chirurgia estetica.

A capitanare le compagini sono stati Claudia Ruggeri, la Miss Claudia di Avanti un altro, e Rodrigo Alves, soprannominato il Ken Umano per via di tutti i suoi interventi chirurgici e conosciuto in Italia per aver preso parte a diverse trasmissioni condotte da Barbara D’Urso (tra cui il Grande Fratello 15). I due guideranno, rispettivamente, gli Umani e i Mutanti. Dopo l’arrivo di un Padre Natura, rappresentato dal modello bolognese Filippo Melloni, è arrivata una nuova Madre Natura.

Commenti

Commenti