Dottoressa Giò 3 | questa sera l’ultima puntata su Canale 5

Standard

Questa sera la principale rete Mediaset manda in onda l’ultima puntata di Dottoressa Giò 3.

La quarta puntata della fiction con protagonista Barbara D’Urso sarebbe dovuta andare in onda di domenica come le precedenti puntate. Ma Mediaset ha annunciato che per il periodo sanremese nella collocazione domenicale del prime time sarebbe andata L’Isola dei Famosi 2019.

Una collocazione, quella dei naufraghi, alquanto improbabile. Una collocazione forzata dall’amovibile Adrian – la serie che, nonostante il drastico calo di ascolti, continua ad andare in onda nella serata del lunedì.

Vediamo adesso cosa accade nell’ultima puntata di Dottoressa Giò 3.

La dottoressa Basile, dopo aver combattuto tra la vita e la morte, si risveglia scoprendo di aver perso ogni sensibilità al braccio sinistro. Intanto la polizia indaga per scoprire chi abbia tentato di ucciderla nell’incidente che ha aperto le quattro puntate della stagione.

Dietro a questo episodio, come prevedibile, c’è proprio Sergio Monti, che infatti cerca di scappare quando viene a conoscenza delle indagini delle forze dell’ordine. Dietro al tentato omicidio, man mano che la verità viene a galla, si intuisce che c’è lo zampino anche di Anna Torre, la direttrice sanitaria che non ha mai molto amato il temperamento e le battaglie della Dottoressa Giò.

Commenti

Commenti