Superbrain | ospiti della seconda puntata Amanda Lear, Antonino Cannavacciuolo e Giampaolo Morelli

Standard

Questa sera su Rai 1 va in onda la seconda puntata di “Superbrain” con Paola Perego. Come superospite ci sarà Amanda Lear. Com’è avvenuto nel corso della prima puntata, anche nel secondo appuntamento si sfideranno 6 supermenti: alla fine della serata la giuria sceglierà i 3 concorrenti ritenuti più meritevoli, i quali accederanno al round finale.

copyright MARKUS HEIDINGSFELDER

Al termine della puntata sarà come sempre il pubblico presente nello studio 5 della sede Rai Fabrizio Frizzi di Roma (ex DEAR) a decretare il vincitore, che si aggiudicherà il montepremi in palio, ossia 20mila euro in gettoni d’oro. Oltre ad Amanda Lear, tra gli ospiti della seconda puntata della quarta edizione di Superbrain-Le supermenti, ci saranno l’attore Giampaolo Morelli e lo chef Antonino Cannavacciuolo. I tre prenderanno quindi il posto che nella seguitissima puntata d’esordio è stato di Enrico Brignano, Elisabetta Canalis e Cesare Bocci.Paolo Borsellino – Adesso tocca a me

La scorsa settimana il programma della Perego è stato è stato visto da più di 3 milioni di telespettatori, risultando il programma più seguito del venerdì sera e vincendo la sfida degli ascolti, nonostante l’agguerrita concorrenza della corazzata di Chi vuol essere milionario, con Gerry Scotti, che su Canale 5 ha ottenuto lo stesso stare.

Paola Perego e Francesco Paolantoni avranno comunque 2 nuove extramenti, ossia un concorrente italiano (che in passato ha partecipato ad una delle prime tre edizioni di Superbrain) e un concorrente straniero (proveniente da una delle tante versioni internazionali del programma) che si cimenteranno in una difficilissima prova con le stesse abilità.

Commenti

Commenti