GF Vip 3 semifinale | Eliminate Lory Del Santo e Giulia Salemi | Nudo e Mainardi in finale, Mazza e Sala al televoto

Standard

Una lunga diretta quella della quattordicesima puntata del GF Vip del 3 dicembre, caratterizzata dalla busta nera contenente un provvedimento disciplinare ai danni di Giulia Salemi.

Inizia così la puntata con un duro colpo per la modella iraniana. La Salemi è stata punita per aver parlato con la mamma nella loro lingua. Infatti le due hanno infranto non solo le regole del format ma anche un patto di fiducia tra i concorrenti e gli autori del reality.

La Salemi va direttamente al televoto, e vedremo soltanto più tardi quanto cara le è costata questa “chiacchierata” con la mamma.

Parte il salvataggio a catena. La Salemi, che è già al televoto flash, nomina Andrea Mainardi che quindi è salvo. Mancano soltanto Nudo e Sala. Al televoto con la modella iraniana va Stefano Sala.

É il momento di scoprire l’eliminato tra Lory Del Santo e Benedetta Mazza. Purtroppo la Del Santo ha la peggio ed è stata voluta fuori con il 42%. Una percentuale abbastanza alta.

Ecco l’atteso momento GF Vip Show con Tonon, Onestini e Bettarini che raggiungono i concorrenti di questa edizione per un baletto sexy.

Ilary Blasi chiude il televoto flash. Ad abbandonare definitivamente la casa è Giulia Salemi.

Sorpresa per Silvia Provvedi. La settimana per lei è stata difficile senza la sorella Giulia, eliminata la settimana scorsa. Entra quindi Giulia Provvedi e si siede sul divano per vedere un video con una lettera che Silvia, in settimana, aveva scritto per lei.

Altro salvataggio a catena. Ma questa volta per decretare il quarto finalista. Dopo una serie di incertezze si fanno i nomi di Walter Nudo e Benedetta Mazza.

Dopo la prova “Spice Girls” delle Donatella e Benedetta Mazza la conduttrice fa arrivare in studio Nudo e la Mazza.

Dopo un momento spettacolare scopriamo che il quarto ed ultimo finalista è Walter Nudo. Al televoto vanno Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Commenti

Commenti