L’Isola di Pietro 2 | questa sera sesta ed ultima puntata su Canale 5

Standard

Questa sera sesta ed ultima puntata di “L’Isola di Pietro 2” con Gianni Morandi, durante la quale vedremo che tutti i nodi verranno finalmente al pettine e scopriremo molte delle verità che sono rimaste celate nel corso di questi appuntamenti.

Una puntata decisamente da non perdere per gli oltre tre milioni e mezzo di spettatori che hanno seguito la fiction, curiosi di scoprire cosa succederà nel finale. Nella sesta puntata vedremo che finalmente verrà a galla tutta la verità che si cela dietro la misteriosa morte di Giulia Canale e Vanessa Silas.

La scomparsa delle due donne è un vero e proprio rebus e non si esclude che le loro morti possano essere addirittura collegate.

Nel frattempo, vedremo che Elena continua ad avere dei dubbi e dei sospetti sul marito, temendo che l’uomo l’abbia tradita con Vanessa. A questo punto, però, Elena deve pensare al futuro, anche perché è giunto il momento di dirgli di essere in dolce attesa di un bambino. Riuscirà Elena a fare questa confessione nell’ultima puntata?

Gli spoiler della sesta puntata dell’Isola di Pietro 2 in onda il 25 novembre in tv, inoltre, rivelano che anche per Diego arriverà il momento della verità: l’uomo scoprirà chi è l’assassino dei suoi genitori e tutta la dinamica che si cela dietro la morte misteriosa.

In attesa di vedere in onda la puntata finale di questa seconda stagione, vi diciamo che i fan si chiedono se il racconto seguirà con un terzo sequel. Ed è probabile, visto il gradimento di pubblico ottenuto, che ci sarà una terza stagione.

 

 

Commenti

Commenti