Stasera tutto è possibile | ultima puntata questa sera su Rai 2

Stasera tutto è possibile | 30 gennaio 2018
Standard

Ultima puntata questa sera, martedì 13 novembre, su Rai2, alle 21:20, di Stasera tutto è possibile, il comedy show di successo condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Anche in questa quarta stagione, il programma ha registrato ottimi ascolti, facendo divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa.
L’ottava e ultima puntata sarà a tema Anni ’70 e vedrà protagonisti, in stile seventies, Fabrizio Biggio, Mariano Bruno, Max Cavallari, Elio, Valeria Graci, Biagio Izzo, Monica Leofreddi, Francesco Pannofino e Francesco Paolantoni.


Tanti i giochi previsti anche in questa ultima grande festa nell’Auditorium Rai di Napoli, come Freeze Dance, che coinvolgerà tutti gli ospiti e lo stesso Amadeus, in postazione da dj, Do Re Mi Fa Male, Segui il labialeSpot TarokStep MarketPassa la palla e il Grande brivido.Stasera tutto è possibile | 30 gennaio 2018

Non potrà mancare l’icona del programma, la mitica Stanza Inclinata. Spontaneità, improvvisazione e tanta voglia di divertirsi saranno, come sempre fondamentali. Risate e allegria sono assicurate. Stasera tutto è possibile | 30 gennaio 2018

Stasera tutto è possibile è basato sul format Anything Goes che ha riscosso enorme successo in tutto il mondo, creato da SATISFACTION THE TELEVISION AGENCY e licenziato da Endemol Shine IP B.V. Musiche originali di David Dahan © AW.

Commenti

Commenti