Che tempo che fa | questa sera ospiti Ennio Morricone e Giuseppe Tornatore

Standard

Questa sera altra puntata di “Che tempo che fa”. Fabio Fazio continua la battaglia a colpi di audience con L’Isola di Pietro 2 con Gianni Morandi. Anche questa settimana gli ospiti della trasmissione di Fazio sono importanti e si metteranno a disposizione delle domande del conduttore.

88th Oscars®, Winners Portraits

Ennio Morricone che compirà 90 anni il prossimo 10 novembre è l’ospite atteso, insieme a Giuseppe Tornatore, in occasione del trentesimo anniversario da Cinema Paradiso. I due Premi Oscar – di cui è appena uscito il libro-conversazione “Ennio, Un Maestro” per le edizioni HarperCollins – si raccontano nello studio di Fabio Fazio. A Che Tempo Che Fa la musica sarà ancora una volta protagonista.

Si aspetta l’atteso ritorno di Elisa Toffoli che, per la prima volta in tv, canterà il suo nuovo successo “Se Piovesse Il Tuo Nome”. La cantante è uscita il 26 ottobre con il suo nuovo album “Diari Aperti” un nuovo modo di approcciarsi con la musica, mettendo a nudo le sue fragilità ed emotività, valori importanti e imprescindibili per una donna e una artista.

Commenti

Commenti