L’Allieva 2 | questa sera la terza puntata su Rai 1

Standard

Questa sera su Rai 1 la terza puntata di “L’Allieva 2. Alice e Sergio si sono baciati, o meglio sono ‘inciampati romanticamente’ in un dolce avvicinamento.

Non sembra essere affatto dispiaciuto alla Allevi, demoralizzata dalle continue disattenzioni di Claudio che, romantico tra le mura di casa, non vuole ufficializzare la loro relazione.

I due nuovi episodi di questa sera: ‘Acaro rosso‘ e ‘Prison Blues‘. In entrambi, la Allevi dovrà vedersela sia con dei casi di omicidio che con i dubbi legati alle sue scelte sentimentali. Nel quinto episodio de L’Allieva, Alice confesserà a Claudio di aver baciato Sergio Einardi. Troppi i dubbi che la assilleranno, tali da volersi togliere un peso dallo stomaco. Inutile dire che Conforti non la prenderà bene, anche se non lo darà a vedere alla sua Alice, sfoderando il suo solito cinismo.

Chi non si fermerà sarà proprio Sergio. Einardi corteggerà assiduamente Alice, nella speranza che dimentichi Claudio e si lasci cullare dal suo romanticismo. La Allevi però ha anche altro a cui pensare: Lara, una delle sue amiche, sembra essere coinvolta nell’omicidio di un addetto alla manutenzione del cimitero. Nel sesto episodio un giovane libico è stato ucciso all’interno della prigione dove stava scontando la sua pena. Nel frattempo Claudio, resosi conto della concreta possibilità di perdere Alice, tenterà di riavvicinarsi a lei, ma senza successo. Non demorderà nemmeno Sergio, che ostacolerà in ogni modo il rivale in amore.

Commenti

Commenti