Pechino Express 2018 | sesta puntata | in difficoltà le Signore della Tv

Standard

Questa sera sesta puntata su Rai 2 di “Pechino Express 2018”. Quello che accadrà nella prossima tappa del viaggio in Africa, precisamente in Tanzania, ci viene svelato dal filmato mandato in onda alla fine della puntata precedente. Sarà una tappa difficilissima, un viaggio selvaggio che metterà a dura prova la sensibilità dei concorrenti e che vedrà, a quanto pare, le Signore della TV in forte difficoltà.

Dal filmato si apprende che sarà una corsa non priva di colpi di scena: si vedono le Signore della TV in lacrime, Paola Caruso buttata su di un veicolo a lamentarsi continuamente di alcuni dolori e molto altro ancora. Nulla si dice invece sui possibili eliminati del 25 ottobre: il 18 hanno vinto i Ridanciani che hanno salvato le Signore della TV. Tutti invece hanno deciso di votare contro i Promessi Sposi che infatti sono stati eliminati definitivamente dalla gara. Gli Alieni, la nuova coppia di stasera, sembrano siano destinati a uscire prima perché meno allenati rispetto agli altri.

Sarebbe un peccato se uscisse una coppia tra i Ridanciani e le Signore della TV. Entrambe infatti sono coppie che stanno regalando momenti divertentissimi e che in alcuni casi toccano delle vette di trash assurde. Si può dire senza dubbio che sono loro le punte di diamante del programma. Così come si può dire senza altrettanti dubbi che sono una vera e propria rivelazione, soprattutto Maria Teresa Ruta che non è solo simpaticissima ma anche umile, generosa e altruista.

Commenti

Commenti