GF Vip 3 | quarta puntata | Battista si ritira | Aida Nizar possibile sostituta

Standard

Questa sera va in onda la quarta puntata del GFVip 2018 su Canale 5, condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Serata che si preannuncia piuttosto interessante. In queste ultime ore, l’attenzione è puntata sui tre concorrenti nominati Eleonora GiorgiEnrico Silvestrin ed Ivan Cattaneo. Eleonora Giorgi, ha dichiarato di aver paura di Enrico Silvestrin, che avrebbe manifestato un comportamento aggressivo nei suoi confronti. Ad ammetterlo è stato Ivan Cattaneo durante una chiacchierata in piscina con Francesco MonteGiulia Salemi e Lory Del Santo. Quest’ultima si è resa protagonista di un vivace scontro con Elia Fongaro.

Il cantautore, infatti, ha confessato che Eleonora Giorgi avrebbe riferito di temere di essere picchiata e sfregiata durante il riposo notturno da un altro inquilino con il quale ha avuto un alterco. Francesco Monte ha cercato di difendere Enrico Silvestrin affermando che erano tutte cose false e nessuno avrebbe mai fatto cose simili. Valerio Merola eliminato nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, secondo quanto riportato da Lisa Fusco a Pomeriggio Cinque, avrebbe intenzione di portare Enrico Silvestrin davanti ad un giudice per alcune frasi pronunciate nel corso della diretta della terza puntata.

L’ex conduttore di MTV Enrico Silvestrin aveva raccontato che Valerio era stato protagonista di una caduta di stile, svelando alcune avventure erotiche con donne morte (tra cui Moana Pozzi). Queste accuse sono state smentite da Merola. Intanto c’è chi fuori scalpita via social come Aida Nizar che si vocifera sia la nuova concorrente che subentrerebbe al GF Vip dopo l’uscita di scena di Maurizio Battista. Lei a quanto dice sui social sarebbe pronta per fare la sua grande entrata, ormai è una Vip a tutti gli effetti dopo essere entrata e aver dato spettacolo nella casa targata Barbara D’Urso. Chissà stasera sapremo la verità!!!

Commenti

Commenti