Una pallottola nel Cuore 3 | questa sera la terza puntata su Rai1

Standard

Questa sera terza puntata su Rai 1 di “Una pallottola nel Cuore 3”, la popolare fiction che ha come protagonista principale il grande Gigi Proietti. Dopo il discreto successo delle altre due puntate, questa sera torna sulla rete ammiraglia.

Nel terzo appuntamento di ‘Una Pallottola nel Cuore 3’, c’è l’improvvisa morte di Enrico che rappresenta ancora un punto interrogativo. A quel punto, la redazione del giornale insieme a Maddalena e Bruno prenderanno una decisione importante. Inizieranno ad approfondire le indagini per scoprire qualcosa di utile. Anche la madre di Enrico, la signora Veronica, sarà una pedina indispensabile per questa ricerca. Viene chiamato a far luce il vice questore Angelo Sartori. Quest’ultimo, come il resto del gruppo, avrà interesse di scoprire cosa è successo realmente ad Enrico.

Dopo una serie di indagini, tutti rimarranno sconvolti. Le informazioni trovate non corrispondono a quello che cercavano loro. A quanto pare Enrico aveva una seconda vita e questo potrebbe essere il motivo della sua morte.

Commenti

Commenti