Guerra e Pace | questa sera terza ed ultima puntata su Canale 5

Standard

Questa sera terza ed ultima puntata di “Guerra e Pace” su Canale 5. Il destino dei nostri protagonisti prenderà una piega inaspettata perché Andrej perderà la vita in seguito a una battaglia al fronte. La puntata sarà visibile anche in replica sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Scaricandone l’app, inoltre, si potrà rivedere la miniserie anche sullo smartphone o sul tablet. Andrej andrà in guerra a combattere contro l’esercito francese guidato da Napoleone Bonaparte. Purtroppo resterà gravemente ferito. La famiglia Rostov fuggirà da Mosca perché l’esercito francese sarà in dirittura d’arrivo. Natasha e la sua famiglia andranno a rifugiarsi in una campagna. Assieme a loro ci saranno i feriti di guerra tra cui anche Andrej. Natasha scoppierà a piangere e confesserà i suoi sentimenti al suo amato. Poco dopo l’uomo spirerà. Pierre ritornerà dalla guerra e troverà Mosca saccheggiata e in fiamme. Verrà catturato dal nemico ma fortunatamente sarà salvato da un gruppo di guerriglieri russi.

Durante il combattimento il giovane Petya rimarrà ucciso e questo farà disperare suo padre che morirà, a sua volta, di crepacuore. Nikolai e Marya si innamoreranno perdutamente e si sposeranno. La miniserie si concluderà con Pierre che chiederà a Natasha di sposarlo. La giovane accetterà la proposta di matrimonio e i due metteranno su famiglia.

La Serie TV è ispirata all’omonimo romanzo di Lev Tolstoj che racconta le vicende di tre giovani aristocratici russi. L’intera trama si svolge nel primo ‘800 quando in Europa imperversavano le guerre napoleoniche. In Italia la miniserie di T. Harper è stata trasmessa per la prima volta sul canale a pagamento di Sky ‘LaEffe’.

Commenti

Commenti