Un poliziotto ancora in prova | su Italia 1 questa sera in prima tv

Standard

La rete giovane del biscione manda in onda questa sera il film in prima tv dal titolo Un poliziotto ancora in prova.

Si tratta di una pellicola ad alto tasso adrenalinico, ha una durata di 102 minuti. Il titolo originale è Ride along 2.

Diretto da Tim Story, nel cast ci sono: Ice Cube, Kevin Hart, Tika Sumpter, Ken Jeong, Olivia Munn, Benjamin Bratt, Sherri Shepherd, Bruce McGill, Carlos Gomez e Utkarsh Ambudkar.

Un poliziotto ancora in prova | trama

Il sequel riprende le vicende circa un anno dopo dalla loro ultima avventura. Il programma per un rapido viaggio a Miami va storto quando le loro indagini poco ortodosse li catapultano in una situazione molto compromettente, che rischia di danneggiare un caso molto importante…e soprattutto far saltare l’incombente matrimonio di Ben e Angela.

Non soddisfatto per il suo lavoro da poliziotto semplice, Ben, appena diplomato all’Accademia, aspira a diventare un detective come il suo futuro cognato. Purtroppo, James ancora non è convinto che abbia le giuste qualità per quel ruolo.

Anche se il matrimonio è alle porte, il giovane poliziotto, un po’ pasticcione, non vuole perdere l’occasione di affiancare nuovamente il proprio mentore in un viaggio da Atlanta a Miami che dovrebbe essere di semplice perlustrazione.

Dopo la richiesta di Angela e il riluttante permesso del tenente Brooks, James porta con sé Ben a Miami per seguire una pista connessa a un traffico di droga che sta cercando di interrompere.

 

Commenti

Commenti