Due madri per una figlia | questa sera in prima tv su Rai 2

Standard

Questa sera su Rai 2 in prima tv va in onda “Due madri per una figlia” diretto da Mark Jean, con Moira Kelly e Amanda Tapping.

Due madri per una figlia, il film diretto da Mark Jean, vede protagonista una donna che in seguito al rapimento della sua bambina deciderà di continuare a cercarla per anni senza mai darsi pace.

Karen Turner (Moira Kelly) è una giovane fotografa che vive ad Atwater, in California, con suo marito Tim (Toby Levins) e la sua figlioletta di tre anni Haley. Un malaugurato giorno, mentre madre e figlia sono alle giostre, la piccola verrà rapita e scomparirà senza lasciare traccia. I suoi genitori, in preda alla disperazione, faranno di tutto per rintracciarla, ma dopo due anni di indagini la loro relazione giungerà al termine e si separeranno.

Karen però, convinta che la sua bambina sia ancora viva, continuerà la sua ricerca per dieci lunghi anni lavorando come fotografa nelle scuole, nella speranza di riuscire in questo modo a individuare la piccola. Giunta in un’altra città, alla Colwood High School, noterà una studentessa che assomiglia spaventosamente ad Haley, Emma McQueen (Kacey Rohl).

La donna inizierà immediatamente a investigare sulla famiglia della ragazza e scoprirà che i suoi genitori, Susan (Amanda Tapping) e Dave (David Cubitt), in passato hanno vissuto ad Atwater proprio nello stesso momento in cui era presente anche Karen con la sua famiglia.

Nonostante la fondatezza delle ipotesi però, nessuno crederà alle sue idee. Per Karen inizierà allora una forsennata lotta alla ricerca della verità, per dimostrare a tutti che Emma sia in realtà proprio la sua piccola Haley scomparsa 12 anni prima.

Commenti

Commenti