Tutto può succedere 3 | penultima puntata questa sera su Rai 1

Standard

La fiction di “Tutto può succedere 3” con Pietro Sermonti e Maya Sansa, sta volgendo al termine, questa sera andrà in onda la penultima puntata di questa terza stagione della fiction.

Stasera vedremo Sara  che torna bruscamente con i piedi per terra: la donna, dopo aver fatto finire la sua storia con Marco a causa di un’infatuazione per il fotografo, aveva riposto la speranza che sia proprio Francesco l’uomo giusto per lei, ma il ritorno della moglie Monica fa mettere un freno alle sue fantasie.

Intanto Feven si trasferisce a Milano per lavoro, e Carlo decide di lanciarsi nel mondo della discografia insieme a Thony. Questa scelta del più piccolo dei fratelli Ferraro, però, mette ulteriormente in crisi il rapporto con Feven.

Andrea, intanto, si pente di essersi comportato in quel modo con Ambra e le chiede una seconda occasione. Di nuovo insieme, i ragazzi prendono delle decisioni riguardanti il loro futuro e quello del bambino che aspettano. Alessandro è molto geloso di Cristina: non gli piace come la moglie si comporta in presenza di Simone, e la sua gelosia si rivela fondata quando la moglie parte proprio con Simone, senza dire niente alla famiglia. Federica, intanto, ha trovato un amore sicuro e stabile con Luigi, ed è di nuovo felice.

Commenti

Commenti