Velvet Collection | questa sera l’episodio “Un passo alla volta” su Rai 1

Standard

Questa sera va in onda “Un passo alla volta”  di Velvet Collection su Rai . La fiction in queste settimane ha registrato una media di circa 2 milioni di fedelissimi spettatori con uno share che oscilla tra il 10 e il 12%. Anche in questa quarta puntata non mancano i colpi di scena. Tra i tanti quello di Macarena che deciderà di annunciare ad Eduard la propria decisione di separarsi e quindi di mettere la parola fine al loro matrimonio.

La donna, però, prima vuole che Eduard si ristabilisca e si riprenda, dopodiché lo lascerà e chiuderà definitivamente il loro rapporto.

L’attenzione in questa puntata sarà incentrata anche sulla morte di Rita. La scomparsa della donna lascerà un vuoto enorme nel cuore di Pedro, il quale non riuscirà ad accettare la dipartita della donna e si lascerà prendere dallo sconforto e dalla disperazione.

Inoltre Jonas e Marie decidono di rendere ufficiale la notizia delle loro nozze: i due hanno scelto di sposarsi e comunicano la lieta novella a tutti i loro familiari e gli amici che prenderanno parte all’evento.

Commenti

Commenti