Ricatto d’amore con Sandra Bullock e Ryan Reynolds questa sera su Rai 1

Standard

Va in onda questa sera su Rai 1 il film “Ricatto d’amore” con l’attrice Premio Oscar Sandra Bullock.

Ricatto d’amore | Rai 1 | 11 giugno 2018 | trama

Margaret Tate è una cinica editrice di nazionalità canadese che lavora a New York insieme al suo assistente Andrew Paxton. Margaret sfrutta il suo assistente in ogni modo umanamente possibile. Tutte le mattine Andrew le porta il caffè e risponde alle sue chiamate, mentre lei viene sopportata dai suoi impiegati, che si scambiano per posta interna gli avvistamenti della donna per prepararsi al peggio. Un giorno però Margaret viene informata dal suo capo che dovrà lasciare gli Stati Uniti e tornare in Canada perché il suo visto è scaduto: per non essere licenziata, la donna allora afferma che sposerà Andrew, anche se non è vero. Poco dopo questa dichiarazione e dopo che i colleghi di Andrew hanno riso di lui, i due vanno all’ufficio immigrazione, per confermare le nozze. Lui, inizialmente riluttante, cede al ricatto di Margaret, che lo licenzia se si sottrae mentre lui, a sua volta, accetta a condizione che lei, alla fine della farsa, lo nomini redattore e così anche lei accetta.

Arrivati, Margaret conosce la madre di Andrew, Grace, e la nonna Annie. Margaret viene poi portata alla casa dei genitori di Andrew: una volta lì i due futuri sposi trovano ad accoglierli una festa: sono stati invitati tutti gli amici e i vicini. Dopo uno scontro tra Andrew e il padre durante la festa, Margaret e Andrew, dopo avere inventato il modo in cui lui l’aveva chiesta in sposa, si baciano, per fare contenti tutti i presenti.

Quella sera Margaret e Andrew sono costretti a dormire insieme, anche se lui dorme per terra, mentre lei nel letto.

Il giorno seguente Margaret comincia ad affezionarsi alla famiglia di Andrew. Nel pomeriggio Annie fa indossare l’abito da sposa a Margaret e le propone di celebrare il matrimonio con un giorno di anticipo nel loro granaio; Margaret accetta.

Ricatto d’amore | colonna sonora | dove è stato girato

La colonna sonora di Ricatto d’amore è stata composta da Aaron Zigman. La pellicola è stata girata in Massachusetts ed a New York. Il titolo originale del film è “The Proposal“.

Commenti

Commenti