Che tempo che fa | arrivano i Maneskin e Alain Delon

Che tempo che fa ospiti
Standard

Questa sera altra puntata di “Che tempo che fa” su Rai 1. Fabio Fazio sarà ancora una volta pronto ad introdurre, insieme alla bella Filippa Lagerbak tutta una schiera di ospiti che andranno ad impreziosire la prima serata della domenica della prima rete della televisione italiana. Ospite della puntata è una leggenda del mondo dello sport e dello sci, Sofia Goggia che viene da una stagione agonistica da incorniciare: medaglia d’oro olimpica, vittoria della Coppa del mondo di discesa libera.Arriva, per la prima volta nello show di Fazio & Co. direttamente da Parigi, il grande divo del cinema Alain Delon. Per il mondo della canzone, la presenza in studio del gruppo dei Maneskin, la band lanciata durante l’ultima edizione di X Factor e che ha appena pubblicato il nuovo singolo Morirò da re per la Sony.

Ritorna un vecchio amico della trasmissione, ovvero lo scrittore Roberto Saviano. Tutto questo a partire dalle 20,40 sulla rete ammiraglia.

Last but not list, arriverà in studio anche Anna Valle, per reclamizzare la fiction, di cui è protagonista insieme a Neri Marcorè, “Questo nostro amore 80“.

Commenti

Commenti