L’Isola dei Famosi 2018 | Franco Terlizzi a rischio espulsione perché omofobo

Standard

La canna – gate rischia di creare non pochi problemi alla trasmissione Isola dei Famosi. Potrebbe paventarsi all’orizzonte una chiusura anticipata del programma. Terminare prima del previsto sarebbe un peccato per la bravissima Alessia Marcuzzi, ma anche per gli spettatori, privati del reality più amato. A scatenare tutto questo putiferio sarebbe stata “Striscia la notizia” e il suo intrepido inviato Staffelli che sarebbero concordi alla tesi di Eva Henger, tesi che è stata confermata dall’ex naufraga Chiara Nasti. Peraltro la Henger sta vivendo un periodo poco sereno tra minacce di morte e parole dure tra gli haters che coinvolgono anche sua figlia Marcedesz.

Intanto la puntata di questa sera riserva delle sorprese, l’entrata all’Isola di due nuovi concorrenti, si tratta di Luigi Mastrangelo, il pallavolista e Aida Nizar, volto della televisione spagnola che aveva fatto un reality insieme a Marco Ferri. Franco Terlizzi sarebbe a rischio espulsione, perché Craig ha riferito una volta uscito dall’Isola che gli aveva chiesto se era gay e aveva aggiunto, una volta avuto la conferma da Craig, che la cosa gli faceva schifo. Se confermate queste parole, potrebbero pesare pesantemente sull’avvenire isolano di Franco che forse tanto bonario non è, o probabilmente è talmente ignorante da non capire quello che dice.

Inoltre Franco avrebbe chiesto a Craig di dormire lontano da lui e di non avvicinarsi troppo nella notte in cui avrebbe avuto dichiarazioni omofobe nei suoi confronti. Intanto se Franco verrà eliminato, restano al televoto Paola Di Benedetto e Gaspare. A stasera l’ardua sentenza…

Commenti

Commenti