L’Intervista di Maurizio Costanzo | ospite Antonella Clerici

Standard

Dopo l’exploit della prima puntata con Al Bano, a L’Intervista è la volta di Antonella Clerici. Uno dei volti più amati della Tv, conduttrice di punta della rete ammiraglia Rai, si racconta in una confessione inedita e sincera a Maurizio Costanzo.

Antonella, attraverso una serie di video evocativi come prassi nel programma, si racconta, annuncia, svela, commuove e sorride con Costanzo.

rai-antonella-clerici-prova-del-cuoco-e-libri-rai-eri

Antonella Clerici si commuoverà su uno dei periodi più dolorosi del suo passato. Il grande abbandono subito dal padre della sua bambina. Vedremo un excursus di tutti i successi televisivi della conduttrice de “La prova del cuoco” fin dai suoi esordi in programmi sportivi, fino ad arrivare alla conduzione del Festival di Sanremo e alla chiusura del suo show “Ti lascio una canzone” che ha consegnato alla grande notorietà tanti artisti, tra i quali “Il Volo“.

Ottimo esordio per il quarto ciclo de “L’Intervista”, il talk di Maurizio Costanzo ottiene 1 punto percentuale in più rispetto a gennaio 2017 e con il 14.37% di share pari a 1 milione 295 mila spettatori vince la seconda serata del giovedì.

In sovrapposizione con “Porta a Porta”- tra le 23:53 e le 25:10 – Costanzo ottiene il 14.38% di share pari a 1 milione 295 mila spettatori mentre Vespa il 14.06% di share pari a 1 milione 265 mila spettatori.

 

Commenti

Commenti