“Sacrificio d’amore” quarta puntata del 29 dicembre su Canale 5

Standard

Questa sera va in onda la quarta puntata di “Sacrificio d’amore” su Canale 5. Nella terza puntata avevamo lasciato i due amanti con una terribile notizia che riguardava le condizioni di salute di Brando, che si trovava in gravi condizioni e l’unica cura disponibile sembrava essere nella clinica Des Alpes. Le cure ed il trasporto sono troppo costose per Brando, quindi, Silvia si fa carico del problema e sta cercando in tutti i modi di trovare una soluzione possibile per aiutarlo a pagare le cure. La donna, però, dovrà combattere con il tempo perché le condizioni di Brando peggiorano molto velocemente e al ragazzo potrebbe non rimanere molto tempo. Nella quarta puntata, Tommaso cercherà con tutte le sue forze di porre rimedio al terribile danno causato da sua zia, è stata infatti la signorina Maffei ad avvelenare Maddalena, la sua dolce amata. Il ragazzo, disperato, cerca di salvare la sua amata Maddalena in ogni modo, preparandole anche un infuso e restandole accanto nella speranza che la ragazza si riprenda.

Sacrificio d’amore: i personaggi della serie

Nel frattempo, però, Leopoldo sembra intenzionato a portare avanti il suo piano malefico: ovvero rovinare la reputazione ad Annibale Lucchesi e per riuscire nel suo intento decide di scavare nel passato dell’uomo alla ricerca di informazioni compromettenti che possano metterlo in cattiva luce.

Sacrificio d’amore: i personaggi della serie

Intanto, Corrado vuole scoprire a tutti i costi di chi è la moto su cui ha visto salire sua moglie Silvia e dopo essere andato alla motorizzazione, scopre finalmente di chi è la moto: del dottor Lucchesi.

Commenti

Commenti