Music ultima puntata con il tennista John McEnroe, Riki e Francesca Michielin

Standard

Si conclude questa sera il secondo ciclo dell’appuntamento con i grandi della musica di Canale 5. Lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti chiude i battenti con scarsi risultati di ascolto.

Infatti se lo scorso gennaio 2017, quando è andata in onda la prima edizione, lo show aveva fatto registrare una share che si aggirava intorno al 20% per questa nuova edizione non è stato così.

“Music” ospiti ultima puntata

Questa sera sabato 23 dicembre, in prima serata, ultimo appuntamento con “Music”, lo show musicale di Canale 5 condotto da  Paolo Bonolis  con l’inseparabile Luca Laurenti.

Ospiti della prima puntata: Albano e Yari Carrisi, Riki, John Mc Enroe, The Kolors, Massimo Ranieri, Luca Carboni, Nicola Cavallaro, Marco Masini e Francesca Michielin.

NEW HAVEN, CT – AUGUST 28: John McEnroe returns a shot to Jim Courier as part of the Men’s Legends presented by PowerShares Series at the Connecticut Open at Connecticut Tennis Center at Yale on August 28, 2015 in New Haven, Connecticut. (Photo by Maddie Meyer/Getty Images)

Le canzoni della nostra vita cantate da grandi artisti accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso.

Dietro le quinte del programma le dj di Radio 105, Ylenia e Fabiola, raccoglieranno le emozioni degli artisti poco prima e subito dopo la loro esibizione.

Commenti

Commenti