Le tre rose di Eva 4 ottava puntata: Alessandro è sempre più lontano da Aurora

Standard

Va in onda questa sera, in prima serata su Canale 5, l’ottavo appuntamento con la fiction “Le tre rose di Eva” giunta alla quarta edizione.

La serie nelle puntate precedenti è stata al di sotto delle aspettative in tema di ascolti. Infatti non è riuscita mai a sfondare il tetto del 15% di share. Un risultato inaspettato poichè nelle precedenti tre stagioni aveva macinato ascolti da record. Vedremo se con questo finale di stagione Alessandro e Aurora riusciranno a far risalire la china degli ascolti.

Alessandro (Roberto Farnesi), deluso e ormai certo di aver perso Aurora (Anna Safroncik), si allea con b (Riccardo Polizzy Carbonelli) e tenta di togliere Prima Luce a Aurora. La nostra protagonista è altrettanto delusa e questo le permette di avvicinarsi ulteriormente a Fabio (Fabio Fulco), con il quale sembra aver trovato, finalmente, quell’amore che le permette di guardare avanti. Una lettera a lei indirizzata rimette tutto in discussione e Aurora tenta di comprendere il comportamento di Alessandro. Lui, però, sembra spietato: vuole Prima Luce e l’avrà. Veronica (Euridice Axen), gelosa di Fiamma (Gloria Radulescu), disperata e ancora innamorata, capisce che la sua storia con Edoardo (Luca Capuano) è finita. Il loro è un addio straziante e definitivo. Nessuno dei due sa che quella potrebbe essere davvero l’ultima volta che si vedono: Veronica, infatti, viene rapita per volere di Cristina Rontal (Anna Favella).

Nel frattempo, Fabio ha trovato la prova definitiva che inchioda Vittorio come assassino di Ivan (Danilo Brugia). Davanti a Lea (Daniela Poggi) e a Carlo (Corrado Tedeschi), lo costringe a confessare la verità. É a quel punto che Vittorio mostra il video di Ivan, e ciò che contiene scuote e addolora Fabio imprevedibilmente.

Commenti

Commenti