Va in onda questa sera, in prima serata su Canale 5, l’ottavo appuntamento con la fiction “Le tre rose di Eva” giunta alla quarta edizione.
La serie nelle puntate precedenti è stata al di sotto delle aspettative in tema di ascolti. Infatti non è riuscita mai a sfondare il tetto del 15% di share. Un risultato inaspettato poichè nelle precedenti tre stagioni aveva macinato ascolti da record. Vedremo se con questo finale di stagione Alessandro e Aurora riusciranno a far risalire la china degli ascolti.
Alessandro (Roberto Farnesi), deluso e ormai certo di aver perso Aurora (Anna Safroncik), si allea con b (Riccardo Polizzy Carbonelli) e tenta di togliere Prima Luce a Aurora. La nostra protagonista è altrettanto delusa e questo le permette di avvicinarsi ulteriormente a Fabio (Fabio Fulco), con il quale sembra aver trovato, finalmente, quell’amore che le permette di guardare avanti. Una lettera a lei indirizzata rimette tutto in discussione e Aurora tenta di comprendere il comportamento di Alessandro. Lui, però, sembra spietato: vuole Prima Luce e l’avrà. Veronica (Euridice Axen), gelosa di Fiamma (Gloria Radulescu), disperata e ancora innamorata, capisce che la sua storia con Edoardo (Luca Capuano) è finita.
Il loro è un addio straziante e definitivo. Nessuno dei due sa che quella potrebbe essere davvero l’ultima volta che si vedono: Veronica, infatti, viene rapita per volere di Cristina Rontal (Anna Favella).
Nel frattempo, Fabio ha trovato la prova definitiva che inchioda Vittorio come assassino di Ivan (Danilo Brugia). Davanti a Lea (Daniela Poggi) e a Carlo (Corrado Tedeschi), lo costringe a confessare la verità. É a quel punto che Vittorio mostra il video di Ivan, e ciò che contiene scuote e addolora Fabio imprevedibilmente.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.