“La strada di casa” quinta puntata 12 dicembre su Rai1

Standard

Lo scorso martedì la serie tv “La strada di casa” su Rai 1 con Alessio Boni, ha battuto ancora una volta la Champions League su Canale 5 con 5.760.000 telespettatori e uno share del 23.74%.
Questa sera nella quinta puntata vediamo Fausto Morra che dopo un coma di cinque anni è determinato a riportare in auge la sua azienda agricola.
Ci sono però dei flash del passato che lo turbano con visioni di crimini da lui commessi e lui vuole riacquistare la memoria anche per non perdere la sua famiglia.
Il figlio Lorenzo ha in sua assenza coperto le truffe che aveva commesso prima dell’incidente e tentato di portare avanti l’attività, la moglie Gloria è tornata con lui lasciando il nuovo compagno, la figlia Milena lo sostiene sempre.

I ricordi confusi guidano Fausto ad una palude dove forse aveva gettato il cadavere del veterinario dell’Asl Paolo Ghilardi. Intanto Ernesto Baldoni continua ad indagare per incastrarlo, e Fausto medita di costituirsi. Qualcuno però gli offrirà l’occasione di farla franca. Cosa succederà lo scopriremo questa sera. Nel cast oltre a Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere, anche Sergio RubiniThomas Trabacchi e Eugenio Franceschini.

Commenti

Commenti