“Tale e Quale Show” finalissima: chi sarà il vincitore del torneo 2017?

Tale-e-Quale-Show-su-RaiUno
Standard

Nella penultima puntata di “Tale e quale Show” dello scorso venerdì a vincere è stato Davide Merlini calato nei panni di Massimo Ranieri che era il giurato speciale di questa puntata. Davide ha cantato Se bruciasse la città e tutto ricorda l’esibizione di cinquant’anni fa: il luccichio negli occhi, la mascella squadrata, il ciuffo vaporoso e una voce potente, che arriva alle note alte come se fosse la cosa più naturale del mondo.

[SLGF id=10253]

Lo seguono a ruota Marco Carta e Tullio Solenghi, rispettivamente nei panni di Miguel Bosè e Fabio Concato, mentre Filippo Bisciglia piace al pubblico che si lamenta per il suo incredibile quarto posto. L’imitazione di Enrico Ruggeri, somigliantissima nella mimica e nel timbro, avrebbe meritato a detta di molti il podio.

[SLGF id=10256]

Qualche posizione in più avrebbe meritato anche il Duca Bianco di Federico Angelucci, che si «accontenta» del quinto posto, e la Cyndi Lauper di Annalisa Minetti, ferma al terzultimo gradino della classifica.

Tale e Quale Show 2017: le imitazioni dell’ultima puntata

[SLGF id=10257]

Nell’ultima puntata di questa sera, la finalissima del Torneo vedremo: Manlio DovìJohnny Dorelli; Alessia MacariIrene Cara; Federico AngelucciEduardo De Crescenzo; Marco CartaSteven Tyler; Tullio SolenghiAlberto Sordi; Davide MerliniUmberto TozziAnnalisa Minetti – Alessandra Amoroso; Silvia MezzanotteLaura Pausini; Lorenza MarioOrnella Vanoni; Filippo BiscigliaVasco Rossi, Bianca AtzeiPatty Pravo e Valeria AltobelliLoredana Bertè.

Commenti

Commenti