Questa sera va in onda “Tale e Quale Show”, questa volta è in programmazione per sabato, anziché venerdì. Ieri è stato dato spazio alla nazionale italiana. Il quarto giudice del programma è Max Tortora. Si decide il Campione di Tale e Quale Show 7. E’ tutto pronto per il gran finale del varietà condotto da Carlo Conti su Rai1. Nell’ottava puntata non solo viene proclamato il campione della settima edizione ma vengono definiti anche gli altri cinque meglio classificati del programma.
Questi insieme al campione andranno ad affrontare i 6 migliori della precedente edizione (Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi), nelle restanti 3 puntate (da venerdì 17 novembre fino all’1 dicembre) per il titolo definitivo di “Campione di Tale e Quale Show 2017”. Il tutto sempre sotto l’occhio vigile di una giuria di altissimo livello, composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica con l’aggiunta questa sera dell’attore Max Tortora.
Valeria Altobelli se la vedrà con il pop di Paola Turci, Edy Angelillo sarà Debbie Harry dei Blondie, Federico Angelucci dovrà imitare Loretta Goggi, Dario Bandiera avrà le sembianze rock di Piero Pelù, Filippo Bisciglia si metterà alla prova con Antonello Venditti, Marco Carta porterà sul palco Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Claudio Lippi ricorderà il mito di Giorgio Gaber, Alessia Macari vestirà i panni di Lady Gaga, Benedetta Mazza sarà alle prese con Diana Ross, Piero Mazzocchetti dovrà imitare lo charme di Charles Aznavour e Annalisa Minetti quello di Liza Minnelli, Mauro Coruzzi (Platinette) omaggerà Wanda Osiris. Gabriele Cirilli come di consueto si cala nei personaggi dei cartoni animati: in quest’occasione si cimenta con Elsa di Frozen.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.