“L’Ispettore Coliandro” quarta puntata. Questa volta Giampaolo Morelli corre alla grande…

Standard

Quarta puntata di “L’Ispettore Coliandro” su Rai2, il ciclo di episodi avventurosi firmato dalla regia dei Manetti Bros e da Carlo Lucarelli per il soggetto e la sceneggiatura. Sei nuove inchieste nella sua Bologna. Questa sera vediamo la quarta puntata: “Corri, Coliandro, corri”. 

Coliandro risponde alla misteriosa telefonata di una sensuale voce femminile che gli comunica che c’è una bomba pronta ad esplodere se lui, soltanto lui, non correrà a disinnescarla. “Corri, Coliandro, corri”, lo incita la voce e il nostro ispettore è costretto ad una corsa disperata per bloccare, da un punto all’altro della città, il conto alla rovescia di varie bombe pronte ad esplodere.

CI saranno diversi ospiti d’onore in questa puntata: Arianna Montefiori nel ruolo di Sibilla, Alessandro Cremona in quello di Ermanno e infine Nathalie Caldonazzo in quello di Eva.

Lo scorso venerdì il nostro Ispettore si è piazzato al terzo posto della giornata con 1.814.000 spettatori, alle spalle de Il Segreto sulla ammiraglia delle reti Mediaset e soprattutto di un inarrivabile Tale e Quale Show con 4.514.000 milioni di spettatori.

Per chi proprio non può farne a meno e desidera condividere le emozioni della diretta con i pro

 

pri contatti, si può commentare L’Ispettore Coliandro sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, usando l’hashtag #IspettoreColiandro.

Commenti

Commenti