“Sirene” seconda puntata questa sera su Rai 1. Yara diventa sempre più umana per riconquistare Ares

Standard

Questa sera seconda puntata di “Sirene” su Rai 1 con Luca Argentero e quattro sirene e un tritone che raccontano le loro avventure sulla Terra per cercare di salvare la loro specie. Nella seconda puntata Yara per riconquistare il Tritone Ares che si è innamorato dell’umana Francesca, mette in pratica tutti gli insegnamenti di Salvatore su come dovrebbe comportarsi una ragazza con l’uomo di cui è innamorata. Yara deve però combattere contro la sua natura di sirena che, in alcuni casi, riemerge nascondendo i suoi nuovi atteggiamenti. Il problema di Yara è che lei considera Ares un essere inferiore e, per questo, non riesce a farlo sentire importante nel modo in cui fa Francesca, la sua nuova fidanzata terrestre. Mentre Yara cerca in tutti i modi di mescolarsi con gli umani e apprendere da loro le giuste modalità con cui trattare il proprio uomo, anche Daria e Irene cercano di integrarsi con la comunità.

Per cercare di stare al sicuro e non dare troppo nell’occhio iniziano a frequentare la scuola, ma dovranno fare molta attenzione: il loro segreto deve rimanere ben custodito o per la loro specie potrebbero esserci guai seri.

Nell’episodio 4, Yara è riuscita ad ottenere un appuntamento con Ares e spera di poter finalmente mettere in pratica tutti i segreti che ha appreso da Salvatore, ma le cose per la coppia non sembrano mettersi bene.

Nel frattempo, Salvatore fa la conoscenza di Francesca, la nuova fidanzata umana di Ares e stringe un rapporto con lei che potrebbe complicare ulteriormente le cose. Anche Irene e Daria, che hanno iniziato a frequentare la scuola, stanno iniziando a stringere nuove amicizie, Irene si è molto legata a Michele, un ragazzo piuttosto solitario, mentre Daria ha stretto un forte legame di amicizia con Elena, a cui ha deciso di rivelare il suo segreto.

Mentre le due ragazze giocano in acqua, però, una grave disattenzione potrebbe portare grossi guai, permettendo alla professoressa Maldini, sempre più decisa a provare l’esistenza delle sirene, di scoprire un elemento molto importante per le sue ricerche.

Commenti

Commenti