Questa sera su Canale 5 ottava puntata del GF Vip. Chi lascerà la casa tra Aida Yespica e Carmen Russo?

gfvip-diretta
Standard

Colpi di scena a go go si preannunciano nella puntata del GF Vip di questa sera. Francesco Monte che ieri è stato ospite di Domenica Live ha fatto delle importanti dichiarazioni. Una tra tutte la sua entrata nella casa per avere un chiarimento face to face con la sua ragazza.

Ad essere protagonista dell’ottava puntata del GFvip, questa sera, sarà Cecilia Rodriguez che dovrà fare chiarezza sui suoi sentimenti. Se dentro la casa Cecilia ha gradito e accolto in parte il corteggiamento di Ignazio Moser, fuori Francesco Monte, il fidanzato, a colpi di megafono si fa sentire, tanto da essere allontanato quasi a forza dai dintorni della casa più vista d’Italia. Francesco Monte non è quindi contento di quello che sta accadendo dentro le pareti domestiche del GFVip. Il ragazzo da quando Cecilia ha confessato di essere in crisi con lui si è chiuso in un religioso silenzio sui social e non ha più risposto alle domande dei fan che volevano sapere cosa ne pensasse di questa situazione, dopo ovviamente l’exploit del megafono. Lunedì scorso avevamo visto un Francesco Monte tranquillo che conosce bene i sentimenti di Cecilia nei suoi confronti, ma quello che lo spaventava era Ignazio che aveva furbizia da vendere.

Ma in queste ultime ore le cose sono cambiate, perché è stata Cecilia Rodriguez in persona a mettere in discussione il suo rapporto con Francesco Monte. La ragazza ha più volte ribadito di essere in crisi e di non sapere cosa fare, o per meglio ha detto che una volta che uscirà dalla casa di Cinecittà dovrà chiarire diverse cose della sua vita che proprio non le vanno più bene. Un chiaro segnale quindi nei confronti del bel Francesco, però Cecilia nonostante le sue dichiarazioni continua a rifiutare le attenzioni di Moser, che è preso non poco dalla ragazza argentina. Chiarezza quindi nella puntata di questa sera e qualche tafferuglio verbale, se verrà fatto intervenire Ignazio Moser. Un concorrente che potrebbe essere punito è Raffaello Tonon, per la frase minacciosa che in diretta ha rivolto a Giulia De Lellis, scatenando un dibattito acceso sui social. Scopriremo inoltre chi dovrà lasciare la casa tra Aida Yespica e Carmen Russo.

Secondo i sondaggi sarà la burrosa Carmen a lasciare la casa. Inoltre dopo la discussione molto accesa dello scorso lunedì, l’opinionista Alfonso Signorini e la concorrente Giulia De Lellis potrebbero avere un chiarimento. Sembrerebbe che il televoto flash sulle preferenze del pubblico sugli abitanti della casa, non sarà più fatto e tutti i concorrenti saranno nominabili, proprio perché Cristiano Malgioglio, i fratelli Rodriguez e Giulia De Lellis sono nel gradimento del pubblico ai primi posti.

Commenti

Commenti