“Pechino Express” settima puntata su Rai2

Standard

Questa sera settima puntata su Rai 2 di “Pechino Express”, ma come eravamo rimasti con la precedente puntata? La coppia degli “Amici” composta dagli youtuber Guglielmo Scilla e Alice Venturi era arrivata ultima al traguardo, insieme alla coppia dei “Compositori”, i rapper Achille Lauro ed Edoardo Mannozzi, che da quando sono entrati in gara invece hanno sfiorato l’eliminazione più di una volta. La particolare busta d’oro di questa puntata aveva messo i Modaioli, vincitori della tappa, di fronte alla scelta o di eliminare direttamente una delle coppie oppure di concedere loro la possibilità di sfidarsi durante l’inizio della settima tappa.

Dalle ultime indiscrezioni sembra che a lasciare l’adventure game sia la coppia di “Amici”, anche se non si sa se all’inizio della puntata o alla fine, in quanto hanno peso la sfida contro “I Compositori”.

Quindi non si sa il destino di Guglielmo Scilla durante la settima puntata di Pechino Express. La competizione per gli Amici sembrava essere iniziata nel migliore dei modi. Infatti i due, durante la prima puntata, erano risultati vincitori della tappa e nei successivi due percorsi avevano conquistato l’immunità, godendosi dei bellissimi privilegi, insieme all’acquisizione delle stelle d’oro.

La prossima tappa, l’ultima a Taiwan, porterà i concorrenti da Tainan a Taipei, la capitale dell’isola, passando per la Lion’s Head Mountain, con un percorso totale dalla lunghezza di 302 chilometri. Durante la scorsa puntata i concorrenti sono stati impegnati in un concorso di bellezza, che ha visto trionfare la personal trainer Jill Cooper, mandata in campo da Antonella Elia come rappresentante della coppia delle Caporali, a discapito del compositore Edoardo Manozzi.

Il loro vantaggio non è servito a niente, perché le due sono dovute partire per ultime, anche se poi, successivamente, hanno ricevuto come premio 10000 dollari taiwanesi da spendere a loro piacimento, senza poterli utilizzare per i passaggi. I Modaioli hanno invece attraversato un momento di tensione, durante il quale sono volate anche parole forti, che si è poi risolto per il meglio permettendogli di vincere sia la prova vantaggio che l’intera tappa.

Commenti

Commenti