Che Tempo Che Fa questa sera con i genitori di Giulio Regeni e un collegamento con Andrea Camilleri

Standard

Nuovo appuntamento con “Che tempo che fa”,  lo show di Fabio Fazio in onda questa sera alle 20:35, su Rai1. In studio si parlerà di attualità con Paola e Claudio Regeni i genitori del ricercatore italiano Giulio Regeni la cui morte è ancora avvolta nel mistero.

Nel corso della puntata si collegherà dalla sua casa romana il grande scrittore Andrea Camilleri, autore della nuova raccolta di racconti “Esercizi di Memoria”.

stasera-casa-mika-rai2

Ospite in studio Mika, che si esibirà sulle note del suo ultimo singolo, It’s my house, sigla della trasmissione “Stasera CasaMika”, che sarà prossimamente su Rai2 con la seconda edizione e in cui l’artista sarà affiancato da Luciana Littizzetto che poi chiuderà la prima parte di “Che tempo che fa” rileggendo l’attualità con la sua ironia.

Nel cast anche Filippa Lagerback mentre la colonna sonora della prima parte è affidata al rapper Coez che proporrà in studio il brano La musica non c’è.

A seguire “Il Tavolo” di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e dell’attore napoletano Vincenzo Salemme.

Al tavolo anche Claudio Santamaria, tra i protagonisti del film “Brutti e cattivi” opera prima di Alessandro Gomez presentata al Festival di Venezia; e Alessandro Preziosi, protagonista della fiction di Rai1Sotto Copertura – la cattura di Zagaria” in onda dal 16 ottobre. Ci saranno inoltre la campionessa italiana di ginnastica ritmica Veronica Bertolini, lo chef vegano Simone Salvini e il cantante Stash. L’intervento musicale sarà di Elisa, che in studio canterà “Ogni istante”.

Commenti

Commenti